Presso il Centro odontoiatrico Orto-Nova, abbiamo incluso nella nostra offerta una linea nuovissima e rivoluzionaria di impianti Nobel Biocare Xeal ™ e TiUltra ™ che si integrano perfettamente con i tessuti. Il successo della terapia è molto elevato e la possibilità di rigetto dell’impianto è minima.
Nobel Biocare Xeal ™ e TiUltra ™ sono il risultato di 10 anni di lavoro e ricerca per ottimizzare l’integrazione dei tessuti.
La superficie di ciascun impianto è protetta da un sottile strato idrofilo e garantisce che ogni impianto sia in perfette condizioni quando viene usato.
In che modo le superfici idrofile accelerano il processo di guarigione?
Gli studi hanno dimostrato che le cellule del nostro corpo si attaccano meglio alle superfici idrofile che alle superfici idrofobiche.
Che cos’è l’idrofilia?
L’idrofilia è la capacità di legare un determinato materiale all’acqua e questo è della massima importanza nel posizionamento dell’impianto. Lo strato idrofilo sulla superficie degli impianti Nobel Biocare Xeal ™ e TiUltra ™ consente all’impianto stesso di legarsi più rapidamente al tessuto.
Ci sono differenze importanti da un impianto all’altro. La differenza tra impianti premium e impianti economici è nella loro struttura, forma, superficie e materiale.
Qualsiasi impurità nell’impianto riduce il successo della terapia stessa. Con raffinati impianti Premium, le prestazioni sono ai massimi livelli.
Nel nostro Centro di medicina dentale attribuiamo grande importanza alle attrezzature moderne e ai materiali di alta qualità, che integriamo sempre con soluzioni innovative.
Per ulteriori informazioni sugli impianti Nobel Biocare Xeal ™ e TiUltra ™ non esitate a contattarci.