La perdita dei denti compromette in modo significativo l’armonia di tutto il viso. La perdita anche di un solo dente porta la disfunzione nella bocca (masticazione, linguaggio, estetica…). Oltre a sostituire un dente mancante, è possibile trattare in modo protesico tutta una serie di imperfezioni dentali lievi e moderate come colore, forma e posizione.
SITUAZIONE: Mancanza di più denti, protesi esistente parzialmente mobile
OBIETTIVO: Migliorare la funzionalità, il massimo risultato estetico
SOLUZIONE: Lavoro combinato. Il lavoro combinato, noto anche come protesi semi-fisse, è una combinazione di protesi con denti naturali esistenti.
- Prima visita: primo esame e consultazione con un medico
- Seconda visita: inizio dei lavori (battaglioni, gengiva) e impronta
- Terza visita: prova di costruzione in metallo
- Quarta visita: lavoro finito
Dottore: dottore di medicina dentale Miren Zaverski
„La paziente aveva una protesi parzialmente mobile esistente di cui non era soddisfatta. Al fine di ottenere i migliori risultati, abbiamo risolto il suo caso con un lavoro combinato.„ – dottore di medicina dentale Miren Zaverski
„Tutti i complimenti dal primo contatto telefonico. Complimenti per il servizio e per l’appuntamento perché vengo dall’isola di Lussino e grazie per aver cura di arrivare in tempo al traghetto! Devo dire che la lode è assolutamente meritata per tutti; dalla reception, dalle infermiere ai dottori. Che servizio, cura e pazienza. Sono molto soddisfatta! Grazie!“ – paziente M.P.