Già dopo i 25 anni sono visibili i primi segni dell’invecchiamento mentre alcune abitudini quotidiane accelerano ulteriormente l’intero processo d’ invecchiamento. Uno stile di vita di qualità rallenterà notevolmente l’invecchiamento, mentre con i filler dermici il tuo viso apparirà più giovane e fresco!
La nostra pelle invecchia naturalmente e i primi segni di un processo di invecchiamento sono visibili attraverso la comparsa delle prime rughe, perdita di volume e perdita di densità. Le rughe compaiono su diverse parti del viso e sono anche il modo più semplice per notare l’invecchiamento. La perdita di volume provoca il rilassamento cutaneo e cedimenti della pelle nei contorni del viso e del collo, mentre la perdita di densità è associata a rughe più profonde e una riduzione del bagliore radioso della pelle. Il processo naturale d’invecchiamento non può essere evitato, pero’ alcune abitudini accelerano ulteriormente l’intero processo e influiscono negativamente sulla nostra pelle.
I cambiamenti della pelle e l’invecchiamento naturale dipenderanno da fattori interni ed esterni. Mentre le cause interne dell’invecchiamento sono di natura individuale e dipendono da persona a persona, le cause esterne dell’invecchiamento colpiscono tutti allo stesso modo.
Il processo di invecchiamento accelerato della pelle e’ influenzato da fattori esterni. Queli piu’ comuni che si trovano nel nostro ambiente sono:
- Lo stress;
- Mancanza di attività fisica;
- Mancanza di sonno;
- Dieta malsana;
- Alcol e fumo;
- Raggi UV – il sole.
Un cambiamento nello stile di vita rallenterà il processo di invecchiamento della pelle. Un ulteriore aiuto per mantenere l’aspetto fresco e giovanile della pelle sono i filler dermici. In quanto preparati a base di acido ialuronico, i filler dermici sono completamente compatibili poiché l’acido ialuronico è parte integrante della pelle. Con i filler dermici, riempira’ facilmente le rughe sul suo viso e compensera’ il grasso perso. I filler hanno un’effetto efficace e duraturo e può essere applicato su tutto il viso:
- Labbra (aumento e/o modellamento)
- Guance
- Cerchi scuri sotto gli occhi
- Solchi nasolabiali
- La mascella
- Il mento
- Il collo
I risultati finali dei filler dermici non sono permanenti ed eterni, quindi i filler dermici devono essere rinnovati secondo i desideri e le esigenze del cliente. Riduca le influenze dannose dell’ambiente, introduca cambiamenti positivi e diventi la versione migliore di se stesso.